Ubicato in uno dei tratti più suggestivi della via Pignolo alta, tra il sagrato della chiesa di Sant'Alessandro e la Piazza del Delfino, proponiamo, appartamento di mq 200 dal carattere particolarissimo. Grazie alla posizione del palazzo lungo la via che ne ha permesso un orientamento a sud, gode di una lumonosità eccezzionale unica per il contesto. Zona giorno e camera padronale con affacci sulla piazza sottostante e su tutto il borgo.
Realizzato nell'ambito di una pregevole ed accurata ristrutturazione, questo appartamento offre in un'unica soluzione il carattere ed il fascino di una dimora d'epoca e le prestazioni di un'abitazione di ultima generazione.La distribuzione interna, sapientemente studiata, prevede un ingresso su cui si affacciano tutti gli ambienti della casa, ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina semi-separata e locale lavanderia attiguo, la camera padronale con bagno e cabina armadio ed altre die ampie camere ognuna dotata di bagno esclusivo.
Al piano terra troviamo le autorimesse, ricavate da quelli che un tempo erano degli spazi commerciali, collegate ai piani superiori da una scala condominiale e da un ascensore. Completano la prorpietà una terrazza accessibile dal soggiorno affacciata sulla via Pignolo ed una cantina al piano interrato.